Chi siamo


Benvenuti al Poliambulatorio Life

Il Poliambulatorio LIfe di Modena è un centro privato, non convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale perché si pone come obiettivo quello di creare percorsi di salute totalmente personalizzati sia nel coinvolgimento degli specialisti appropriati che nella definizione del percorso di cura più idoneo.

Il nostro team di specialisti copre tutti i maggiori ambiti della salute e sono coordinati sotto l’esperienza e la vision del Direttore Responsabile Dr. Verni Ettore, esperto ortopedico dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

Da più di dieci anni, il nostro poliambulatorio è un punto di riferimento di Modena, per chi cerca un equipe di professionisti specializzati che collaborano per mettere al centro la salute della persona, con le sue caratteristiche e necessità.

La nostra organizzazione interna è stata studiata per garantire uno standard qualitativo elevato della diagnosi alla ripresa ed è assicurato dal nostro reparto di fisioterapia e riabilitazione.

Per garantire un accesso facilitato, la struttura è totalmente priva di barriere architettoniche e dispone di un ampio parcheggio gratuito.

Per chi desidera raggiungerci coi mezzi pubblici dal centro città o dalla stazione ferroviaria, consigliamo la fermata “Croce Blu” della linea 11 e 13 (frequenza: ogni 10 min), che si trova a 150 metri dal poliambulatorio.